Home News Stasera in tv – “Stasera tutto è possibile”, le anticipazioni del 21...

Stasera in tv – “Stasera tutto è possibile”, le anticipazioni del 21 ottobre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:18
CONDIVIDI

Questa sera, lunedì 21 ottobre, torna l’appuntamento con “Stasera tutto è possibile” su RaiDue a partire dalle 21:20: gli ospiti della puntata

Stasera tutto è possibile
(screenshot video)

Torna l’appuntamento con il divertimento su Rai2 a partire alle 21:20 con “Stasera tutto è possibile”, il game show condotto Stefano De Martino. Non ci sono gare e classifiche, ma soltanto tanto divertimento con ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo come attori e comici. Per la nuova puntata, in onda dalla Rai di Napoli, ci saranno Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Gianluca “Scintilla” Fubelli, Gianluca Impastato, Ciro Giustiniani, Ariadna Romero, Veronica Gatto e Fatima Trotta. Inoltre, l’ospite d’eccezione sarà Mara Venier. Ci sarà diverse prove che affronteranno i vari ospiti con l’ormai celebre “Stanza Inclinata”, dove cercheranno di mantenere l’equilibrio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Stasera tutto è possibile”, le anticipazioni del 21 ottobre

ll programma di RaiDue è tratto da “Vendredi, tout est permis”, programma francese in onda su TF1; il format prende ispirazione da internazionale, quale “Anything Goes”, da cui sono nati più di 25 adattamenti in tutto il mondo. La puntata di questa sera andrà in onda su Rai 2 alle 21:20; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming su RaiPlay.