Home News Stasera in tv – Report, le anticipazioni del 21 ottobre

Stasera in tv – Report, le anticipazioni del 21 ottobre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:18
CONDIVIDI

Torna l’appuntamento su RaiTre con Report a partire da lunedì 21 ottobre alle 21:20: ecco le anticipazioni della prima puntata

Report
Screenshot Facebook

Torna questa sera, lunedì 21 ottobre a partire dalle 21:20, la prima puntata di Report. Nell’appuntamento d’apertura si tratterà della presunta Santa Alleanza sovranista a guida Salvini con un’intervista esclusiva con Konstantin Malofeev, uno dei russi più ricchi e più vicini a Vladimir Putin. Ci sarà il reportage che metterà in luce il percorso che ha portato la Lega Nord da partito antimeridionale e secessionista a movimento sovranista passando per l’ostentazione di simboli religiosi a difesa delle radici cristiane del Belpaese. Si prenderà in esame il collegamento della trasmissione leghista con lo scandalo del Metropol di Mosca. Ci saranno documenti inediti e interviste esclusive per capire com’è avvenuto la destabilizzazione dell’Unione Europea attraverso diverse pedine.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Report”, l’intervista a Malofeev

I giornalisti di ‘Report’ hanno intervistato Konstantin Malofeev, detto l’Oligarca di Dio, uno dei russi più ricchi e più vicini a Vladimir Putin. Sarà la sua prima intervista ad una televisione europee con l’uomo che ha finanziato negli ultimi anni partiti di estrema destra in Europa. Inoltre, nel 2013 ha fondato una nuova Santa Alleanza tra le associazioni ultratradizionaliste russe e le più potenti fondazioni della destra religiosa americana, che hanno riversato in Europa oltre 1 miliardo di dollari negli ultimi dieci anni. Negli ultimi anni Gianluca Savoini e Matteo Salvini hanno incontrato spesso l’Oligarca di Dio a Mosca.  Infine, ci saranno altre due inchieste prese in esame: quella sulle capsule del caffè e della gestione dei servizi di biglietteria del Colosseo.