Home News Stasera in Tv – “Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro”,...

Stasera in Tv – “Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro”, le anticipazioni del 21 ottobre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:18
CONDIVIDI

Appuntamento questa sera su RaiUno con “Il Commissario Montalbano”: ecco le anticipazioni della puntata “La caccia al tesoro”

Nuovo appuntamento con la fiction di RaiunoIl Commissario Montalbano” dal titolo “La caccia al tesoro”. Inizierà con una giornata molto tranquilla al commissariato, ma è soltanto calma apparente. In un appartamento molto vicino, Gregorio Palmisano è ormai succube delle sue allucinazioni religiose insieme alla sorella bigotta. L’uomo finisce per sparare due colpi fuori dalla finestra del suo palazzo. Successivamente entra subito in azione che si arrampica per raggiungere il piano dei due anziani, riuscendo così a disarmare Gregorio. Viene esaminato il palazzo, dentro il quale Salvo trova diversi crocefissi di ogni grandezza e fattura. Viene ritrovato anche il corpo di una donna, che poi si rivelerà soltanto una bambola gonfiabile piuttosto malconcia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – “Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro”, il finale

Successivamente Gregorio e la sorella Caterina vengono ricoverati in ospedale. Poi Salvo saprà del ritrovamento di un corpo all’interno del cassonetto, ma quando arriverà sulla scena del crimine ci sarà una bambola, identica a quella trovata a casa Palmisano. Così ci sarà una vera e propria caccia al tesoro per risalire al colpevole e smascherarlo. Il sospetto di Montalbano è che dietro ci sia una mente criminale astuta e folle. Appuntamento su RaiUno con un nuovo episodio de “Il Commissario Montalbano” in onda a partire dalle 21:25.