Milano, maltempo e incidenti: 2 morti in uno schianto

Schianto mortale a Milano, maltempo e incidenti: 2 morti e gravi conseguenze per il traffico, molte le persone rimaste ferite nel pomeriggio.

(repertorio/Vigili del fuoco)

Potrebbe esserci anche l’asfalto reso viscido dal maltempo abbattutosi su Milano dietro una serie di incidenti nell’hinterland meneghino. Intorno alle 16 si è verificato l’incidente più grave, sulla tangenziale Est di Milano. 2 i morti nel tratto tra l’innesto della Nord e l’uscita di Cascina Gobba, in direzione sud. Nello schianto tragico sono rimasti coinvolti due auto e un tir si sono scontrate.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Schianto mortale a Milano: diversi altri incidenti, colpa del maltempo?

Una donna di trentasei anni e un uomo anziano – ancora da identificare – sono morti sul colpo. Invece è ricoverato in codice giallo al San Raffaele un ragazzo di 26 anni. La tangenziale è stata chiusa fino all’uscita di Lambrate. In seguito all’incidente, infatti, i soccorsi hanno prima dovuto liberare dalle lamiere le vittime, quindi hanno proceduto a effettuare i controlli di rito.

Incidenti e tamponamenti sono stati ‘protagonisti’ dell’intero pomeriggio di oggi, con il ferimento di diverse persone, le due vittime e in traffico in tilt. Gli incidenti in zona Monza, nel tratto fra Cinisello Balsamo e la Villa Reale, in zona Cologno Monzese e in zona Nova Milanese. Tutto è avvenuto nel giro di circa 45 minuti, con pesantissime conseguenze sul traffico in tutta la zona nord-est di Milano. Ma la colpa è solo da attribuire davvero al maltempo?

Impostazioni privacy