Bambino di tre anni muore nel cuneese, è stato colpito da un vaso mentre giocava

muore in ospedaleUn bambino di appena tre anni è stato travolto da un vaso mentre giocava in cortile. Ricoverato nel pomeriggio è morto durante la notte.

Quello appena trascorso è stato un venerdì funesto a Caramagna Piemonte (Cuneo). Ieri pomeriggio, infatti, un bambino di appena tre anni è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo un incidente in cortile. Il piccolo stava giocando nel cortile di casa quando un vaso è precipitato da un balcone e lo ha colpito schiacciandogli il torace e l’addome. Quando si sono accorti dell’accaduto i genitori hanno immediatamente chiamato i soccorsi ed il bambino è stato portato in ospedale.

Le condizioni del bimbo erano già gravissime al momento del ricovero. Le lesioni riportate al torace e all’addome hanno impedito ai medici di salvargli la vita. Questa notte, infatti, dopo qualche ora di ricovero in terapia intensiva, lo sfortunato bambino è deceduto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Venerdì nero: bambino travolto da un vaso, dopo l’incidente nella scuola di Milano

Si diceva ad inizio pezzo che quella di ieri è stata una giornata funesta, oltre al tragico incidente che ha causato il decesso del piccolo a Cuneo, infatti, si è verificato un altro incidente che ha messo in serio pericolo la vita di un altro bambino. Ieri mattina a Milano, un bambino di 6 anni è precipitato dal secondo piano della scuola elementare Pirelli. Il piccolo si trova tutt’ora ricoverato in ospedale ed in gravi condizioni. Il violento trauma toracico riportato in seguito all’impatto con il suolo ha costretto i medici ad un’operazione d’urgenza e tutt’ora non si sa se questo sarà sufficiente a salvargli la vita.

Impostazioni privacy