Vincitore Tale e quale show, chi ha trionfato nel programma di RaiUno

Tale e quale show
fonte Facebook

Oggi si assegna il titolo il vincitore dell’edizione 2019 del ‘Tale e Quale Show’: ecco quale dei concorrenti si è aggiudicato la finale.

Aggiornamento finale, ecco i 6 concorrenti che passano alla finalissima con i Campioni del passato (e la classifica finale di questa prima fase): 

6° – Tiziana Rivale
5° – Davide De Marinis
4° – Jessica Morlacchi
3° – Lidia Schillaci
2° – Francesco Monte
1° – Agostino Penna

Aggiornamento ore 00.00: la puntata viene vinta da Francesco Monte. Ora verranno assegnati gli ultimi punti e si deciderà il vincitore di questa prima fase e i sei concorrenti che passeranno alla fase finale, quella dove entreranno in gioco anche i campioni del passato.

Sono state settimane emozionanti quelle che hanno portato alla finale dell’edizione 2019 del ‘Tale e Quale Show‘. Di serata in serata abbiamo scoperto il talento dei vari concorrenti e siamo rimasti impressionati per la loro capacità di riprodurre con estrema precisione i cantanti imitati. Questa sera è giunto il momento di eleggere il vincitore, ma sebbene si tratti di una finale, non combacerà con la fine del programma. Nelle prossime settimane, infatti, i primi sei in classifica si sfideranno con i campioni delle precedenti edizioni per stabilire il più bravo in assoluto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tale e Quale Show, ecco il vincitore

Come in ogni puntata, i giudici decideranno chi tra i concorrenti ha vinto la sfida odierna ed i punti guadagnati si sommeranno a quelli ottenuti nelle settimane precedenti. Per questa finale però, i giudici potranno anche assegnare 10 punti bonus che si andranno a sommare ai voti della performance. Chi vincerà dunque? Il candidato numero 1 alla vittoria è Agostino Penna (314 punti) che dopo l’exploit di Lidia Schillaci si è preso saldamente la testa della classifica, confermandosi puntata dopo puntata.

Dietro di lui, ad una buona distanza di sicurezza, ci sono racchiusi in appena 14 punti Davide De Marinis (264), Jessica Morlacchi (256), Lidia Schillaci (253) e Tiziana Rivale (250). Tra questi cinque probabilmente si disputa la vera lotta alla vittoria, ma bisogna ricordare che i posti per la seconda parte del programma sono 6. In quest’ottica sono ancora in gara Gigi e Ross a 240 punti, Francesco Monte a 236 e Floria Canto a 216. Difficile invece che gli altri riescano a rientrare in gara per uno dei sei posti a disposizione.

Al momento la gara è in corso, non appena sarà decretato il vincitore ve lo riferiremo

Impostazioni privacy