Romina Power Al Bano, lei si arrabbia: “Basta bugie, non torneremo insieme” – FOTO

Romina Power Al Bano
Niente ritorno insieme per la coppia solo artistica Romina Power Al Bano FOTO instagram

La coppia Romina Power Al Bano è soltanto artistica o è realtà di nuovo pure nella vita privata? Se ne parla molto, la cantante dice come stanno le cose.

Non ci sarà alcun ritorno di fiamma tra Romina Power ed Al Bano. Di questa falsa notizia si era parlato nelle scorse ore, a causa del fatto che i due avevano viaggiato insieme fino all’Australia per esibirsi unitamente in un concerto. Ma oltre ad un felice sodalizio artistico, tra i due non c’è niente. La notizia di un ritorno sentimentale tra Romina Power ed Al Bano è stata smentita in maniera decisa proprio dalla cantante italo-statunitense sul suo profilo Instagram. “Cosa mi tocca leggere. TUTTE PALLE!”, ha scritto Romina Power, con fare evidentemente infastidito. Di questo falso gossip si è parlato prendendo in considerazione anche degli sviluppi recenti che riguardano la vita privata di Al Bano. Di recente infatti il 75enne di Cellino San Marco e Loredana Lecciso hanno ufficializzato la loro separazione. Questo a seguito di una crisi ormai lunga e che si protraeva negli anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Romina Power Al Bano, “Noi insieme? Tutte frottole”

Da diverso tempo i due vivevano in posti diversi, lui nella tenuta di Cellino San Marco e lei in un attico nel centro di Lecce, sostengono i bene informati. E invece niente. Romina Power ed Al Bano ufficializzarono il loro divorzio nel 1999, ma restano comunque in buonissimi rapporti. Però non torneranno insieme. Lo fa sapere anche Riccardo Signoretti a ‘Mattino 5’, lasciando intendere di avere ricevuto proprio dalla cantante tale conferma. Alla quale va aggiunta questa smentita arrivata a mezzo social. Nella quale Romina aggiunge nei commenti un’altra frase significativa rivolta ai suoi tantissimi ammiratori. “Non credete ad una sola parola”. Il tutto nonostante siano in moltissimi a desiderare che la coppia torni insieme anche nella vita sentimentale, come era stato in passato per decenni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa mi tocca leggere sul web TUTTE PALLE!!! 🤮

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy