Al Bano, la Lecciso conferma: “Tra noi è finita, siamo due single”

al bano loredana lecciso
Tra Al Bano e Loredana Lecciso è finita – FOTO: instagram

Loredana Lecciso conferma le voci relative alla fine della storia d’amore con Al Bano. “Non stiamo più insieme, ma ora c’è un rapporto più affettuoso”.

Da tempo non vivevano più insieme, ma solo adesso Loredana Lecciso ha confermato che con Al Bano è finita. I due stavano insieme dai primi anni 2000 e hanno avuto anche due figli, Jasmine ed Albano Jr, detto Bido. Lei è diventata famosa proprio per questa sua relazione con il cantante di Cellino San Marco, approfittandone anche per tentare una ‘scalata’ televisiva in coppia con la sorella gemella Raffaella, che però finì con il suscitare soltanto la netta disapprovazione dello stesso Al Bano. Adesso si parla anche di una possibile partecipazione della Lecciso alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che dovrebbe tenersi in autunno. Ma è stata lei stessa a smentire questa eventualità attraverso una intervista concessa al settimanale ‘Nuovo’. E questo perché “non riuscirei a sentirmi osservata 24 ore su 24”.

LEGGI ANCHE –> Vigor Bovalenta, dopo la sua morte la moglie ama una donna: “Sono rinata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Al Bano, la Lecciso: “Siamo single ma ora abbiamo un altro rapporto”

La Lecciso prosegue. “Tutto questo rappresenterebbe qualcosa di strano per me e non credo che ce la farei. Avevo detto che non mi sarebbe piaciuto farmi vedere struccata, ma era una battuta. La verità è che sarebbe davvero una esperienza difficile per me”. Sempre nel corso di questa intervista, Loredana Lecciso ha comunque ammesso di non avere rifiutato a priori. “In realtà un pò ci ho pensato, ma so che non riuscirei a superare i miei limiti. Con Al Bano ormai siamo separati, ognuno vive la propria vita e siamo entrambi single. Ma i rapporti restano molto buoni, anche per via di Jasmine e di Bido. Perché ci siamo lasciati? Perché i rapporti mutano, e fra di noi non ci saranno novità. Per quanto mi riguarda si è trattata di una evoluzione, fra noi semmai è venuto a crearsi un rapporto più bello ed affettuoso.

Impostazioni privacy