Guido Gagliardi super campione a L’Eredità: quanto ha vinto

Guido Gagliardi super campione a L’Eredità: quanto ha vinto finora il ricercatore di Fisica di Genova, da oltre un mese in trasmissione.

Nuova sfida a L’Eredità tra Guido Gagliardi, per 17 puntate consecutive protagonista del quiz show L’Eredità, poi più volte battuto, e lo sfidante di questa sera, Francesco. Il prof, che pure ha ricevuto qualche critica legata ad alcuni comportamenti, ha vinto 176.250 euro da campione in carica. In questa edizione ha invece vinto 85mila euro e 55mila euro in due serate diverse.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quanto ha vinto da campione Guido Gagliardi a L’Eredità

In totale, dunque, Guido Gagliardi ha vinto ormai oltre 300mila euro: un gruzzoletto di tutto rispetto. Grazie al nuovo regolamento, arrivando al Triello può andare avanti ed essere ripescato nelle serate successive. Stasera non è riuscito a indovinare la parola finale del gioco della Ghigliottina, che era ‘Cambio’. Ma tornerà domani sera ancora da campione in carica del gioco.

Intanto, tanti sui social si lamentano per l’eccessivo presenzialismo: “Non ne possiamo più. E anche molto fortunato, le sue risposte erano più corte e più facili”. La nuova regola del ripescaggio non convince del tutto i telespettatori: “A me non dispiace si dia la possibilità di ritornare a giocare, ma si dovrebbe porre un limite altrimenti diventa ripetitivo”, scrive qualcuno su Twitter.

Impostazioni privacy