Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 13 ottobre

Non è l'Arena
Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 13 ottobre. Andrà in onda su La7 un nuovo appuntamento con il programma condotto da Massimo Giletti.

Come ogni domenica, in prima serata su La7, Massimo Giletti condurrà una nuova puntata di Non è l’Arena. Il programma di attualità e politica ospiterà molti ospiti che intratterranno il pubblico televisivo discorrendo dei fatti di cronaca e di politica che agitano il nostro Paese nell’ultimo periodo.

Non è l’Arena: tutti gli ospiti e le anticipazioni del 13 ottobre

Dopo aver accolto nel suo studio televisivo il ministro degli Esteri Luigi Di Maio e l’ex Ministro degli Interni Matteo Slavini, questa sera il conduttore intervisterà nel corso del programma Giorgia Meloni. La leader di Fratelli D’Italia discorrerà assieme a Giletti dei temi più importanti che coinvolgono la politica nel nostro Paese. Si discuterà certamente del nuovo governo “giallo rosso”, della legge di bilancio e delle prime mosse di questa nuova alleanza politica. Non mancherà inoltre occasione per parlare anche della grande manifestazione nazionale del centrodestra, già in programma per sabato prossimo, 19 ottobre, a Piazza San Giovanni, a Roma.

Protagonista dello spazio riservato alla cronaca sarà invece il caso di Serafina Strano, la dottoressa violentata nell’ambulatorio nel quale esercitava, a Trecastagni, in provincia di Catania. Da quella aggressione, avvenuta durante il turno di notte della donna, sono passati più di due anni. Per l’aggressione la Procura aveva chiesto la condanna a 15 anni di reclusione, 10 con rito abbreviato per Alfio Cardillo. Si tornerà a parlare ancora del caso nello studio di Massimo Giletti, il quale aveva già ospitato nel suo programma la vittima di questa aggressione.
Il pubblico avrà la possibilità di interagire con la puntata in onda su La7 attraverso i canali social del programma.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy