Irlanda Italia Under 21 streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Irlanda e Italia è valida per le qualificazioni degli Europei di Calcio Under 21: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

irlanda italia under 21 streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 21.05 di oggi giovedì 10 ottobre 2019 la partita di calcio valida per le qualificazioni agli Europei di Calcio 2020 della selezione Under 21 tra Irlanda e Italia, entrambe inserite nel gruppo A. I padroni di casa sono a punteggio pieno con 9 punti in 3 partite, gli ospiti finora hanno stravinto con il Lussemburgo per 5 a 0.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Irlanda Italia Under 21: come vederla in streaming e in diretta tv

Per gli uomini di Walter Nicolato, quindi, quella di stasera è la prima importante partita per testare il proprio valore. La partita di questa sera al Tallaght Stadium di Dublino sarà visibile in diretta tv in chiaro sul digitale terrestre su Raitre. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Raiplay direttamente sul sito della Rai.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Irlanda Italia Under 21, le due squadre in campo: le formazioni

Estremamente offensiva l’Italia di Nicolato, che punta su un tridente offensivo composto da Sciamacca e Pinamonti, già protagonisti dell’Under 20 con lo stesso allenatore, e Moises Kean. Queste le probabili formazioni:

IRLANDA (4-4-2): Kelleher; O’Connor, Masterson, O’Shea, Ledwidge; Masterson, Coventry, Ronan, Elbouzedy; Parrott, Obafemi. ALL.: Kenny.

ITALIA (4-3-3): Plizzari; Del Prato, Marchizza, Bastoni, Lu.Pellegrini; Locatelli, Carraro, Tonali; Kean, Pinamonti, Scamacca. ALL.: Nicolato.

Impostazioni privacy