Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni e servizi del 10 ottobre

Le Iene Show
(Screenshot Video)

Questa sera torna l’appuntamento con il programma d’inchiesta Mediaset ‘Le Iene Show’: anticipazioni e servizi di oggi 10 ottobre.

Le Iene sono tornate in televisione la scorsa settimana con la puntata omaggio alla collega scomparsa. Ben cento delle Iene che hanno calcato lo studio Mediaset si sono presentate con l’abito iconico in studio (lo stesso di ‘Reservoir Dogs‘ di Tarantino) per dare un ultimo saluto a Nadia Toffa. Anche questo bel gesto di affetto è stato trasformato sul web in un’occasione per fare polemica e attaccare qualcuno. Gli utenti social, infatti, si sono scagliati contro Ilary Blasi poiché non ha presenziato alla puntata omaggio. La conduttrice è stata dunque obbligata a spiegare il motivo della sua assenza.

Conclusa la parentesi dovuta alla Toffa, Le Iene sono tornate al loro classico format, quello in cui vengono mostrate sia indagini su truffe, omicidi e illeciti, ma anche servizi più leggeri (come ad esempio l’intervista a Tommaso Paradiso) e scherzi alle celebrità. Tutti gli ingredienti che hanno reso celebre la produzione, insomma, sono tornati a loro posto, compresa la conduzione di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con l’immancabile supporto della Gialappa’s Band.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le Iene Show: anticipazioni del 10 ottobre

Sappiamo già, è stato anticipato durante la prima puntata, che anche questa sera verranno trasmessi due piccoli omaggi per Nadia Toffa (saranno presenti ad ogni puntata a quanto pare), ma ovviamente lo spazio principale verrà dato agli aggiornamenti sulle indagini già mostrate e a quelle nuove. Dal sito del programma è possibile vedere come ci sia stato già un risvolto su “furbetti della raccolta rifiuti a Roma”, visto che dopo il servizio de ‘Le Iene’ la Procura sta indagando.

Ampio spazio verrà poi dato all’indagine sull’omicidio Vassallo, il sindaco di Pollica ucciso il 5 novembre del 2010 con 9 colpi di pistola. Ad occuparsi del caso sarà Giulio Golia: lo storico inviato andrà a Pollica per cercare di fare luce sull’accaduto, cercando di scoprire per quale motivo il sindaco è stato assassinato.

Impostazioni privacy