Nadia Toffa, reunion di 100 Iene in suo onore: bufera su Ilary Blasi

In 100 in studio alle Iene per l’ultimo saluto a Nadia Toffa. E i fan vanno all’attacco su Twitter: “Dov’è Ilary Blasi?”. 

È andata in onda stasera su Italia 1 la prima puntata delle Iene dedicata a Nadia Toffa, la nota giornalista scomparsa a soli 40 anni per un cancro lo scorso 13 agosto. In 100 in studio hanno voluto rivolgere un ultimo saluto all’ex Iena. Ma ai fan non è sfuggita una “grande assente”: Ilary Blasi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La “grande assente” all’evento in ricordo di Nadia Toffa

Tutte le Iene presenti e passate si sono date appuntamento a Cologno Monzese per un saluto collettivo a Nadia Toffa: Enrico Brignano, Simona Ventura, Luca e Paolo, Cristina Chiabotto e tanti altri ancora, fino agli attuali conduttori, Alessia Marcuzzi (che ha ricordato la compianta collega con tenere parole, prima di lanciare il filmato in sua memoria) e Nicola Savino.

Intanto, però, su Twitter è scoppia un’accesa. Tra i tanti volti noti, infatti, nessuno ha visto quello di Ilary Blasi, che ha alle spalle una lunga esperienza come conduttrice delle Iene. “Quasi 10 anni alla conduzione delle Iene insieme alla Toffa ma Ilary Blasi se ne frega. La grande assente di sempre visto che non è andata nemmeno al funerale“, scrive una follower. E ancora: “Ricordo toccante di Nadia Toffa. Ma Ilary Blasi?”. C’è chi si è accorto anche di un’altra assenza, quella di Teo Mammuccari, e tuona: “Zero rispetto. Zero umanità”.

A giudicare dagli ultimi aggiornamenti sul suo profilo Instagram, al momento Ilary Blasi sarebbe a Londra per lavoro. Quanto Mammuccari, non ha lasciato traccia dei suoi ultimi spostamenti e nessuno, a quanto pare, sa dove si trovi. Quali importanti impegni li hanno tenuti lontani da una così importante commemorazione? Al momento ogni ipotesi pare azzardata. Ma il popolo dei social li attende entrambi al varco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hai detto pizza?

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy