Fred De Palma, chi è la fidanzata Beatrice Vendramin: età, foto, carriera

Attrice, cantante e modella sin da piccola, Beatrice Vendramin è un vero e proprio punto di riferimento per la generazione Zeta. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

“Credere nei propri sogni oltre ogni limite senza smettere mai di essere una ragazza normale”: con questa parole ama definirsi Beatrice Vendramin, attrice, cantante e modella sin da bambina, assurta a vero e proprio punto di riferimento per la generazione Zeta. Nonché dolce metà di un innamoratissimo Fred De Palma. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Beatrice Vendramin

Beatrice Vendramin è nata a Milano il 15 giugno 2000 e ha frequentato il liceo linguistico a Como. Fin da bambina ha fatto la modella per cataloghi di moda, ma la sua grande occasione è arrivata nel 2015, quando è stata scelta per interpretare il personaggio di “Emma” nella fortunatissima serie Alex&Co, in onda su Disney Channel. L’anno successivo Beatrice ha debuttato sul grande schermo a fianco di Giovanna Mezzogiorno, Matthew Modine e Margherita Buy in “Come Diventare grandi, nonostante i genitori” per la regia di Luca Lucini, calandosi nei panni di un’adolescente alle prese con tutte le sfide che la sua giovane età porta con sé.

Nel 2017 Beatrice Vendramin ha partecipato nel ruolo di Aurora alla serie di Rai 1 “Non dirlo al mio capo 2” con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Contemporaneamente è uscito il suo primo libro “I piedi per terra, la testa nel cielo” dedicato alle sue fan (1 milione su Instagram!). Attivissima sui social network, Beatrice alterna le sue giornate tra i set, lo studio, gli amici e tanta musica nelle cuffie… senza trascurare l’amore per il suo Fred!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yesterday night at @pronovias 🖤 #pronovias2020 #adv

Un post condiviso da Beatrice Vendramin (@beatricevendramin) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy