Non dirlo al mio capo 2, Prima Puntata: Trama, Anticipazioni, Nuovi attori

Non dirlo al mio capo
(Screenshot)

Non dirlo al mio capo 2, Prima Puntata: Trama, Anticipazioni, Nuovi attori. 

Inizia questa sera la tanto attesa seconda stagione di Non dirlo al mio capo, la fiction di RaiUno con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale tra i protagonisti.

La storia principale la sapete. E’ quella di un’avvocatessa Lisa (la Incontrada) che per mantenere il posto di lavoro di apprendista in un importante studio legale (di proprietà di Enrico alias Lino Guanciale) deve mentire proprio al suo capo facendo credere di essere una single mentre in realtà ha due figli. nel finale della prima stagione i nodi sono venuti al pettine, ma come era immaginabile nessuno era senza peccato. Infatti se sono state smascherate le bugie di Lisa è emersa anche una grossa bugia di Enrico che non aveva detto a nessuno di essere addirittura sposato.

Elena Bucaccio, che ha scritto la sceneggiatura con Francesco Arlanch, ha spiegato a TvBlog: “Dal punto di vista della scrittura la sfida è stata raccontare il mondo emotivo di Lisa senza ricorrere agli sdoppiamenti. Con l’aiuto del regista abbiamo cercato una strada più intima ma insieme più moderna. Ci siamo divertiti”. 

Non dirlo al mio capo 2: prima puntata

Il tema di fondo non cambia nemmeno in questa stagione dato che Lisa, ora divenuta socia dello studio, inizierà nuovamente a mentire al suo capo quando questo le chiederà se ha sostenuto l’esame da avvocato. Intanto la moglie tornata da Londra vuole riconquistare Enrico facendosi perdonare per averlo tradito con l’amico Diego Venturi (Iago Garcia).

Situazione molto divertente quella che si creerà a casa di Lisa dove per un fraintendimento arriverà  Rocco (Antonio Gerardi), ex marito di Perla (Chiara Francini), che deve scontare gli arresti domiciliari.

Infine sempre tormentata la relazione adolescenziale tra  Romeo (Saul Nanni), guarito dalla leucemia, e Mia (Ludovica Coscione), la figlia di Lisa. Relazione complicata anche dall’entrata in scena di Aurora Luchetti (Beatrice Vendramin), sorellastra 17enne di Lisa affetta da un disturbo molto particolare.

Leggi anche –> Capitano Maria, anticipazioni finale di stagione con Vanessa Incontrada

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy