Giorgia Caldarulo dopo le accuse di Megghi Galo: “Falsa sei te”

L’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo dopo le accuse di Megghi Galo a Pomeriggio 5: “Falsa sei te”, quindi racconta la sua verità.

(Instagram)

All’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo, che ha una relazione con l’influencer Taylor Mega, non è andata giù l’ospitata di Megghi Galo a Pomeriggio 5. Durante la trasmissione, l’altra ex corteggiatrice ha affermato che a suo avviso si tratta di “una montatura”. E lei su Instagram replica: “L’unica cosa inutile e falsa come i soldi del monopoli è stato il tuo intervento, ma non sono neanche inca**ata, non me la sono neanche presa”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La replica di Giorgia Caldarulo alle accuse di Megghi Galo

Argomenta Giorgia Caldarulo: “Provo solo tanta pena per questa persona che purtroppo non avendo passioni, hobby,  obiettivi nella vita non sa che cosa fare, quindi va lì a parlare di me. Ok, va bene, non so però dove tu abbia trovato il coraggio. Io non avrei mai fatto una cosa del genere. Ma poi cosa sei andata a fare? Ci hai detto che sei fidanzata e non ce ne frega niente, hai detto qualche ca***ta, qualche bugia perché qualcosa dovevi dire, ma cosa sei andata a fare? Dovevi farti vedere?”.

Quindi insiste: “Parli di grande rapporto di amicizia tra di noi quando alla prima occasione tu e le tue amiche me l’avete messo in quel posto, mi hai tolto dei soldi, mi avete cacciato di casa a New York e sono finita in mezzo ad una strada, sei stata a casa mia un anno dato che non stavi bene economicamente e ti ho accudito senza mai ricevere un grazie e ora mi dici che sono un’amica di me**a? Ma per favore”. Conclude Giorgia Caldarulo: “Io non ritenevo la nostra amicizia così grande come tu la descrivi, e sinceramente avevo anche ragione a non reputarti una grande amica visto quello che mi stai facendo. Le mie vere amiche non mi farebbero mai una cosa del genere, mai”.