Giorgia Caldarulo, chi è: età, carriera e vita privata della modella influencer

Giorgia Caldarulo, chi è: vita privata e carriera della modella influencer che ha baciato Cameron Dallas e Taylor Mega.

(Fonte: Giorgia Caldarulo su Instagram)

Giorgia Caldarulo è una giovane modella e influencer pugliese, conosciuta al pubblico italiano per essere stata corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne. Attualmente Giorgia sta partecipando a Temptation Island Vip come tentatrice.

Giorgia Caldarulo: carriera e vita privata

Giorgia è nata a Bari nel 1997. All’età di 20 anni tenta la fortuna trasferendosi a Milano, attirata dal mondo della moda e dell’abbigliamento, dove inizia la carriera di modella. A Milano inizia a studiare anche Scienze dei Beni Culturali all’Università, ma interrompe gli studi per partecipare a Uomini e Donne. Dopo la fine del programma Giorgia continua a lavorare come modella e influencer, ma il suo più grande sogno, ha raccontato, è da sempre stato quello di diventare ideatrice di modelli di scarpe eleganti. Dopo la delusione ricevuta dall’ex tronista di Uomini e Donne Paolo Crivellin, Giorgia Caldarulo è rimasta al centro del mondo del gossip italiano grazie alle sue relazioni con personaggi importanti del mondo dello spettacolo, per esempio Andrea Damante (il quale, però, ha sempre negato tutto). Oggi la ragazza sembra essere single, e partecipa a Temptation Island Vip come tentatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I have stretch marks, so?🤪💪🏼❤️

Un post condiviso da GIORGIA CALDARULO (@giorgiacaldarulo23) in data:

Giorgia Caldarulo e il bacio a Cameron Dallas

Solo dopo pochi mesi dalla fine delle riprese di Uomini e Donne, Giorgia ha fatto parlare di sé baciando Cameron Dallas (milionaria star del web) in Piazza Duomo a Milano, davanti a centinaia di persone. Si è scoperto solo in seguito che il bacio faceva parte di uno shooting per Dolce & Gabbana, al quale partecipavano entrambi.

Potrebbe interessarti anche –> Taylor Mega bacia una donna: chi è Giorgia Caldarulo, fotografata con lei

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy