Taylor Mega bacia una donna: chi è Giorgia Caldarulo, fotografata con lei

Tra le grinfie di Taylor Mega è finita Giorgia Caldarulo, famosa per essere stata una corteggiatrice di Temptation Island. Ecco tutto quel che c'è da sapere su di lei.  

Tra le grinfie di Taylor Mega è finita Giorgia Caldarulo, famosa per essere stata un volto di Uomini e Donne. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.  

Le foto pubblicate dal settimanale Nuovo confermano le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi: la bella influencer Taylor Mega ha un nuovo amore e non si tratta di un uomo, bensì di una donna già nota ai telespettatori di Uomini e Donne: Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice del dating show condotto da Maria De Filippi e tra le “tentatrici” della nuova edizione di Temptation Island Vip. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Giorgia Caldarulo

Giorgia Caldarulo è nata a Bari 1997 ed è una ragazza molto legata alla sua famiglia, anche se a soli vent’anni ha lasciato la sua amata Puglia per trasferirsi a Milano, dove si è iscritta al corso di laurea in Scienze dei Beni Culturali e, nel frattempo, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda. Il suo sogno è infatti da sempre quello di dar vita a un proprio brand di scarpe di lusso e vedere una sua creazione ai piedi niente meno che di Kate Middleton!

Oltre a questo, Giorgia Caldarulo è stata una delle corteggiatrici di Paolo Crivellin a Uomini e Donne (che però le ha preferito Angela Caloisi), facendosi apprezzare dai telespettatori del programma di Canale per la sua bellezza acqua e sapone tutta mediterranea: capelli castani, occhi da gatta e corpo con le curve al punto giusto. La Nostra ha inoltre fatto parlare di sé per un bacio con Cameron Dallas, star del web da oltre 20 milioni di dollari, immortalato dai paparazzi per uno shooting di Dolce & Gabbana a Milano.

Giorgia Caldarulo è stata poi identificata come “nuova fiamma” di Andrea Damante, ma a quanto pare il flirt non ha avuto seguito. E dopo mese di assenza dal gossip è tornata a far parlare di sé come possibile tentatrice di Temptation Island Vip, edizione 2019. Intanto il suo profilo Instagram, dove vanta più di 200mila follower, pullula di di scatti di shooting e immagini hot. E dopo lo scatto hot con Taylor Mega ha letteralmente calamitato l’attenzione dei social. Ne sentiremo ancora parlare…

EDS

 

 

Impostazioni privacy