L’Eredità: Guido Gagliardi vince ancora, 85mila euro

Clamoroso al quiz show di Raiuno L’Eredità: il campione Guido Gagliardi viene eliminato da Licia poi torna e vince 85mila euro.

(screenshot video)

Rientrato in gioco con la ‘regola’ del ripescaggio per il campione sconfitto, Guido Gagliardi, per 17 puntate consecutive protagonista del quiz show L’Eredità. Il prof, che pure ha ricevuto qualche critica legata ad alcuni comportamenti, ha vinto 176.250 euro da campione in carica. Poi venerdì sera è stato battuto da Licia, che si è confermata il giorno dopo. Invece, ieri i ruoli si sono invertiti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quanto ha vinto finora Guido Gagliardi

Infatti, il quiz show L’Eredità è ripreso mercoledì 25 settembre e Guido Gagliardi si è confermato campione. Poi il colpo di scena di venerdì e la riconferma di sabato. In base al nuovo regolamento, nonostante le due sconfitte, il ricercatore universitario è tornato in gioco e ha sorpreso la campionessa provvisoria. Non solo l’ha sconfitta, ma si è ripreso anche il gioco della Ghigliottina.

Ieri sera, 29 settembre, infatti, si è avuta la prima vincita al gioco finale della nuova stagione. Guido Gagliardi ha compiuto un’impresa straordinaria e ha aumentato cospicuamente il suo gruzzoletto. 5 gli indizi per il ricercatore di fisica che vive a Recco: centro, mettere, piaceri, capo, reale. Il campione del quiz show ha indovinato la parola misteriosa: tavola. Inoltre ha avuto un solo dimezzamento. Così ha vinto 85mila euro. Sommati a quelli vinti nelle altre puntate e nel torneo dei campioni, si arriva a circa 280mila euro, un montepremi da capogiro.

Impostazioni privacy