L’Eredità: torna in studio e vince ancora il campione Guido Gagliardi

Riprende la stagione del quiz show di Raiuno L’Eredità: torna in studio e vince ancora il campione dello scorso anno Guido Gagliardi.

L’Eredità, quiz show di Raiuno condotto da Flavio Insinna, riprende esattamente da dove si era concluso: ancora una volta Guido Gagliardi si è confermato campione. Il prof, che pure ha ricevuto qualche critica legata ad alcuni comportamenti, ha vinto 176.250 euro nelle 15 puntate in cui è stato in carica. Quindi, si è pure fatto valere nel Torneo dei Campioni: vinto anche quello.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il ritorno di Guido Gagliardi al quiz show L’Eredità

Nell’occasione, ha sfidato tra gli altri il simpatico Gaetanino, l’ultimo campione in ordine di tempo, Diego Fanzaga, ormai divenuto personaggio televisivo e la brava Valentina Bernocco. Così ha vinto un’altra puntata e la cifra ammonta a circa 200mila euro. Davvero un bel gruzzoletto, che però potrebbe diventare ancora più cospicuo.

Infatti, Guido Gagliardi ieri per la sedicesima volta si è seduto al tavolo come campione in carica. Ancora una volta, ha avuto la meglio della concorrenza, presentandosi alla ghigliottina con un gruzzoletto di 220mila euro. Dopo diversi dimezzamenti, è arrivato a provare a dare la soluzione con 27.500 euro. Gli indizi erano Legge, Dare, Titolo, Giudizio e Usato. Il campione ha scritto Prova, ma era la parola sbagliata. La soluzione era infatti Valore. Ci riproverà stasera.

Impostazioni privacy