Max Giusti, la relazione con Selvaggia Lucarelli finita male con accuse reciproche

La relazione di Max Giusti e Selvaggia Lucarelli: dopo sette anni d’amore, la crisi e le accuse. Ecco che fine ha fatto la ex coppia.

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli

Non tutti si ricordano della relazione che Max Giusti ebbe con Selvaggia Lucarelli, famosissima giornalista, blogger e opinionista dalla lingua particolarmente tagliente. La loro storia d’amore iniziò quando entrambi erano ancora sconosciuti al pubblico, e durò 7 anni. I motivi della rottura non sono mai stati rivelati con chiarezza, ma non è stata una separazione facile: entrambi, dopo essersi lasciati, si sono accusati e criticati a vicenda a lungo. Fu Teo Mammucari a presentare per la prima volta la coppia, nel 1997.

Potrebbe interessarti anche –> Paola Perego: “Dopo che la Rai mi cacciò avevo paura di uscire di casa”

Max Giusti e Lucarelli: le dichiarazioni di Selvaggia a Vanity Fair

Poco tempo dopo il crollo della relazione tra Max Giusti e Selvaggia Lucarelli, la rivista “Vanity Fair” pubblicò un estratto di un’intervista fatta all’opinionista. Selvaggia raccontava: “Max era pigro e disordinato. Per anni ho scritto io i suoi testi, solo oggi capisco che per stargli accanto ho sacrificato le mie ambizioni. La nostra storia è finita male. Lui ce l’aveva con me. Mi disse che non si sarebbe fidanzato mai più. Dopo quattro anni era innamorato di un’altra. Non gli ho detto che mi sarei sposata con Laerte Pappalardo. Forse per questo si è vendicato rinnegandomi”. Queste pesanti accuse, al tempo, sconvolsero i fans della coppia, ormai famosa. Selvaggia Lucarelli però smentì tutto sul suo blog, dando la colpa alla giornalista di “Vanity Fair”, che avrebbe completamente cambiato il senso dell’intervista rilasciata dalla blogger, che scrive: “Vanity Fair di questa settimana ha completamente stravolto le mie parole riguardo alla mia storia di sette anni con Max. I toni dell’intervista che ho rilasciato erano affettuosi e ironici. Da oggi quelli che non parlano della loro vita privata hanno tutta la mia comprensione”.

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli oggi

Oggi Max Giusti è felicemente sposato con Benedetta Bellini, sua inseparabile compagna dal giorno del loro matrimonio, celebrato dieci anni fa. Da Benedetta, Max ha avuto due figli: Matteo e Caterina. Anche Selvaggia Lucarelli ha avuto un figlio, Leon, nato dal suo (brevissimo) matrimonio con Laerte Pappalardo; la coppia è durata solo dal 2004 al 2007, e adesso Selvaggia è fidanzata con Lorenzo Biagiarelli, uno chef molto più giovane di lei.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy