Lorenzo Biagiarelli, chi è il compagno di Selvaggia Lucarelli: età, lavoro, foto

lorenzo biagiarelli chi è
(Facebook)

Lorenzo Biagiarelli, chi è il compagno di Selvaggia Lucarelli: età, lavoro, foto dell’ex musicista, influencer e social chef.

Stare al fianco di Selvaggia Lucarelli nella vita di tutti giorni non deve essere qualcosa di molto semplice. Stare al ‘passo’ del suo carattere forte, esplosivo e riuscire ad addolcirla e a farla addirittura innamorare perdutamente, sembrerebbe essere un’impresa. Eppure Lorenzo Biagiarelli sembra proprio avercela fatta. Anche perché lui, che viene definito ‘social chef’, si trova decisamente a suo agio a contatto con un pubblico molto numeroso. Ma chi Lorenzo Biagiarelli? Andiamo a scoprirlo insieme.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli contro le Iene: “Bufalari incravattati”

Chi è Lorenzo Biagiarelli: età e carriera del compagno di Selvaggia Lucarelli

Nato a Cremona, classe 1990, Lorenzo Biagiarelli ha vissuto di musica per molti anni. Quella era una passione forte, tanto da portarlo a girare un bel po’. Da Cremona a Senigallia, poi di nuovo a casa per trasferirsi definitivamente a Milano. Canta e suona moltissimi strumenti e si fa conoscere in questo mondo con lo pseudonimo B-Law. Ha prodotto un singolo che ha avuto un discreto successo, Wow, brano datato 2015. Prima di avvicinarsi alla cucina ‘professionale’, Lorenzo ‘rischia’ di laurearsi in Storia ma poi molla tutto per iniziare a coltivare quella passione che poi diventerà il suo lavoro. Sperimenta, elabora, cucina e racconta tutto ciò che prepara sui social, in particolare sul suo blog. Inizia quindi ad acquisire una certa notorietà, tanto da guadagnarsi l’appellativo di ‘social chef’.

La vita privata

Da più di tre anni, ormai, Lorenzo Biagiarelli ha fatto breccia nel cuore di Selvaggia Lucarelli. L’incontro con la nota opinionista è stato decisamente fulminante. I due si mostrano spesso insieme, viaggiano molto e sembrano al tempo stesso innamorati follemente l’uno con l’altro. Questo nonostante i 16 anni di differenza. “Lorenzo è una persona solare. Con lui ho finito di patire. L’uomo meno contorto che abbia mai conosciuto. Non ha nessuna paura di amare. Non fugge dai sentimenti. Ho provato a scoraggiarlo. Neanche tanto. Non volevo passare per la quarantenne che va a caccia di toy boy. Niente da fare”, ha dichiarato proprio Selvaggia Lucarelli in un’intervista a Diva e Donna.

Impostazioni privacy