Stasera in Tv – Tale e Quale show, le anticipazioni del 27 settembre

Appuntamento da non perdere questa sera con la nuova puntata di “Tale e Quale show” in onda su RaiUno a partire dalle 21:25

Tale e quale show
fonte Facebook

Nuova puntata questa sera, venerdì 27 settembre, su RaiUno a partire dalle 21:25 con “Tale e Quale show“, condotto da Carlo Conti. La seconda puntata è stata vinta da Agostino Penna con l’interpretazione di “Chiedi chi erano i Beatles” di Gaetano Curreri, leader degli Stadio. In questo terzo appuntamento ci saranno accoppiamenti interessanti come i seguenti: Flora Canto sarà Anna Tatangelo, mentre Sara Facciolini interpreterà Jennifer Lopez. Poi Eva Grimaldi se la vedrà con Grace Jones, mentre Jessica Morlacchi sarà Laura Pausini. Lidia Schillaci vestirà i panni di Elisa con Davide de Marinis che, invece, interpreterà Edoardo Bennato.  Tiziana Rivale prenderà le sembianze di Patty Pravo, mentre Gigi & Ross si trasformeranno in Ornella Vanoni e Gino Paoli. Infine, Francesco Monte vestirà i panni di Ed Sheeran, Francesco Pannofino ricorderà Fred Buscaglione, Agostino Penna se la vedrà con i Gipsy Kings e David Pratelli prenderà le sembianze di Pippo Franco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – Tale e quale show, il quarto giudice

Con Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme ci sarà per l’occasione anche un quarto giudice che sarà l’attore e conduttore Max Giusti. Tutti gli ospiti si sottoporranno ai voti della giuria. La classifica provvisoria vede al primo posto Agostino Penna, seguito da Lidia Schillaci e Gigi & Ross.

Impostazioni privacy