Annamaria Sorrentino, rivelazione choc del marito: “L’ha uccisa l’amica Daniela”

Annamaria SorrentinoAnnamaria Sorrentino, rivelazione choc del marito: “L’ha uccisa l’amica Daniela”. 

Clamoroso colpo di scena nel caso della morte di Annamaria Sorrentino, la 29enne volata giù dal balcone di una casa vacanza nella quale si trovava in compagnia del marito Paolo Foresta e di altre due coppie di amici. In un primo momento si era parlato di un suicidio avvenuto dopo un litigio col marito, ma quasi subito si è capito che in quella casa doveva essere successo qualcosa di molto pi grave e i primi sospetti che si trattasse di un omicidio si sono rivolti proprio contro il marito, già in passato protagonista di violenze nei confronti della moglie.

Ora l’uomo, che si è sempre proclamato innocente, cambia completamente le carte in tavola e accusa direttamente l’amica Daniela, presente in quella casa al momento della morte di Annamaria, di essere lei l’autrice dell’omicidio. Lo si apprende da un messaggio Whatsapp pubblicato in esclusiva dal settimanale Giallo nel quale Paolo Foresta scrive: “Io nervosismo troppo io solo. Vita rovinato. Sai famiglie di Annamaria arrabbiate con me. Io paura. Io casa. Loro pensa male stato io. Non vero invece stato Daniela rovinato”. Il confuso messaggio inviato ad un amico sembra però dire chiaramente che l’uomo sostiene sia stata Daniela ad uccidere Annamaria.

Chi è Daniela, la donna accusata dal marito di Annamaria Sorrentino

Daniela è la compagna di Salvatore. I due insieme ad un’altra coppia erano nella stessa casa vacanza di Annamaria e Paolo. Le tre coppie di amici, tutti affetti da sordità, si trovavano in quell’appartamento quando è avvenuta la misteriosa tragedia. Ma perché Daniela dovrebbe aver ucciso Annamaria? La risposta è contenuta in quanto detto da Paolo ai microfoni di Chi l’ha visto settimana scorsa. L’uomo infatti ha sostenuto che sua moglie Annamaria avesse una relazione segreta proprio con Salvatore, marito di Daniela. Insomma il movente sarebbe la gelosia, ma è un movente che ovviamente riguarda sia Daniela che Paolo. Chi sta dicendo la verità e chi sta mentendo?