Vittorio Grigolo Royal Opera House, il tenore sospeso per sospette molestie

Vittorio Grigolo molestie
Per Vittorio Grigolo accuse di molestie e sospensione cautelativa dalla ROH – FOTO: instagram

Il binomio Vittorio Grigolo Royal Opera House dura da 9 anni, ma ora un presunto, spiacevole episodio rischia di mettere il tenore italiano in cattiva luce.

Il celebre tenore Vittorio Grigolo è stato sospeso dalla Royal Opera House di Londra. La direzione del celebre teatro inglese ha fatto sapere che il provvedimento si è reso necessario a scopo cautelativo, dal momento che è sorta una denuncia per molestie ed è stata subito avviata una indagine interna per cercare di fare luce sulla vicenda. L’ex coach di ‘Amici’ sarebbe stato accusato di avere toccato una corista senza il consenso di quest’ultima, come specifica ‘Il Messaggero’. Il tutto pare essere avvenuto una settimana fa durante una tournée in Giappone. Anche la BBC parla dell’accaduto, sottolineando come nei confronti di Vittorio Grigolo Royal Opera House e vertici direttivi hanno deciso di aprire “una indagine immediata a seguito di un presunto incidente. Il sig. Grigolo è stato sospeso”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vittorio Grigolo Royal Opera House, accuse tutte da provare ma per ora è sospeso

La compagnia teatrale si è esibita domenica 22 settembre a Yokohama, con il tenore russo Georgy Vasiliev al posto del 42enne italiano. L’assenza d Grigolo è stata giustificata frettolosamente con una indisposizione del diretto interessato. Nessun commento ulteriore è giunto sia dai rappresentanti del tenore originario di Arezzo, né dalla ROH. La militanza del nostro connazionale con il famoso teatro di Londra iniziò nel 2010. Lì Grigolo è stato protagonista di opere teatrali immortali quali ‘La Traviata’, ‘Rigoletto’ e ‘La Bohème’. In Giappone è stato impegnato nel ‘Faust’. Ad ogni modo le accuse nei confronti di Grigolo sono ancora tutte da dimostrare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon onomastico vittorio @vittoriogrigolo

Un post condiviso da vittorio grigolo fanpage (@vittoriogrigolofanpage) in data:

Impostazioni privacy