Home News Amici 18, Vittorio Grigolo ‘impazzisce’: bacio sulla bocca a Pio di Pio...

Amici 18, Vittorio Grigolo ‘impazzisce’: bacio sulla bocca a Pio di Pio e Amedeo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:07
CONDIVIDI
amici grigolo bacio pio
(screeshot)

Durante l’ultima puntata di Amici il direttore artistico Vittorio Grigolo è stato protagonista di un bacio a stampo prolungato con il comico Pio di Pio e Amedeo.

Una puntata ricca di colpi di scena e di divertimento, quella di Amici di Maria De Filippi andata in onda sabato 13 aprile. Il Serale va avanti e la sfida tra i ragazzi della squadra Blu e quelli della squadra Bianca continua a colpi di canto e ballo. Ma in questa edizione, la diciottesima, c’è spazio anche e soprattutto per la comicità del duo Pio e Amedeo. I pugliesi, dopo aver deliziato il palco dell’Ariston di Sanremo, sono parte integrante del talent show di Canale 5 e stanno intrattenendo rapporti ‘particolari’ con i due direttori artistici, Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Perché se il primo non solo ha baciato, ma ha anche palpato Amedeo (il tutto, ovviamente, in maniera goliardica), il tenore di Arezzo ha voluto prendersi una sorta di ‘rivincita’ mediatica con l’altro componente del duo, Pio.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Amici, Vittorio Grigolo ‘impazzisce’: bacio sulla bocca a Pio di Pio e Amedeo

Il pubblico e i telespettatori stanno imparando ad apprezzare Vittorio Grigolo per la sua simpatia e certi ‘colpi’ inaspettati. Uno di questi è andato in scena durante la puntata di Amici di sabato 13 aprile. Al momento dell’ingresso di Pio e Amedeo, infatti, i comici hanno salutato gli ospiti e i direttori artistici a modo loro. Tra una gag e l’altra, insomma. A un certo punto, Amedeo presenta un peluche a Ricky Martin dopo le ‘carinerie’ delle settimane precedenti. Grigolo si ‘ingelosisce’ e prende la palla in balzo a una battuta di Pio: “Ma come ti sei fatto i capelli questa sera?”, gli dice. Il coach della squadra Blu si alza e urla: “I capelli li ho fatti così per te”, prodigandosi poi in un prolungato bacio a stampo con il comico. Delirio in studio per la scena, applausi e risate quando Pio afferma: “Mi hai lasciato il prezzemolo tra i denti”.