Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata del 21 settembre

Appuntamento oggi pomeriggio, sabato 21 settembre, a partire dalle 16 con la nuova puntata di Verissimo condotto da Silvia Toffanin

Verissimo ospiti
Screenshot video

Nuovo appuntamento oggi pomeriggio, sabato 21 settembre, su Canale 5 alle 16 con Verissimo condotto da Silvia Toffanin che intervisterà Adriana Volpe, che si confesserà sulle sue scelte professionali. La conduttrice ha visto la chiusura di Mezzogiorno in famiglia e secondo le indiscrezioni potrebbe partecipare alla prossima edizione di Grande Fratello Vip. Inoltre, la Toffanin ospiterà Giulia Michelini, la protagonista della seconda stagione di “Rosy Abate 2“. Ospite in studio anche Andrea Damante, che dopo la storia d’amore e i vari tradimenti con Giulia De Lellis il caso è diventato mediatico. L’uomo risponderà alle accuse della sua ex compagna dopo la pubblicazione del libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”.  Ecco le sue dichiarazioni: “Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato. Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Stasera in Tv – Verissimo, gli ospiti

Infine, in studio ci sarà anche il principe Emanuele Filiberto di Savoia, tra i protagonisti di “Amici Celebrities” e la campionessa di pallavolo Francesca Piccinini. Appuntamento da non perdere oggi pomeriggio, sabato 21 settembre, alle 16 con la nuova puntata di Verissimo condotto da Silvia Toffanin.