Emma Marrone commossa da tanto affetto: “Grazie per tutto l’amore”

Emma Marrone commossa da tanto affetto da parte del mondo dello spettacolo ma anche dei tantissimi fan: “Grazie per tutto l’amore”.

(screenshot video)

“Grazie per tutto l’amore”. Queste semplici parole ha usato Emma Marrone per ringraziare quanti le stanno vicino in queste ore. Nella giornata di ieri, ha gelato i suoi fan la scelta della cantante di lasciare per un periodo la musica. L’annuncio via Instagram è stato accolto come un vero e proprio choc, ma sono tanti in queste ore che la invitano a non mollare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vicinanza e affetto per Emma Marrone

Paola Turci, Giorgia, Laura Pausini, la conterranea Alessandra Amoroso, Nek, Giovanni Caccamo, Isabella Ferrari, Giorgio Pasotti, fino a Elena Santarelli, che ha vissuto il dramma del tumore del figlio. Lungo l’elenco di coloro che hanno manifestato affetto e vicinanza. Tra i primi a darle solidarietà c’è Maria De Filippi, che le ha indirizzato una lettera. Ma soprattutto grande è l’affetto dei fan: #ForzaEmma è trend topic su tutti i social. La cantante ha lottato contro il cancro quando aveva 24 anni.

Dieci anni dopo, potrebbe essere il tumore la causa della scelta di ritirarsi. Lei ha voluto mantenere giustamente il riserbo. Ma la preoccupazione è tanta, anche perché Emma Marrone stava vivendo un bel momento della sua carriera. Da poco infatti era uscito il singolo Io sono bella, dove c’è lo zampino di Vasco Rossi. Lei aveva spiegato: “Non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto Vasco Rossi e Gaetano Curreri, con la collaborazione di due giovani autori Gerardo Pulli e Piero Romitelli. Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere”. Poi ieri l’annuncio che ha preoccupato tutti. La cantante via Instagram – dove è seguita da 4 milioni di follower – ha voluto dire grazie per l’affetto di tutti.

Impostazioni privacy