Home News Emma Marrone, Maria De Filippi la incita: “Non avere paura”

Emma Marrone, Maria De Filippi la incita: “Non avere paura”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:16
CONDIVIDI

Emma Marrone gela i suoi fan spiegando che deve fermarsi per motivi di salute, Maria De Filippi la incita a combattere: “Non avere paura”.

La cantante Emma Marrone ha gelato oggi i suoi fan, spiegando di essere costretta a lasciare la musica. Lo ha fatto con un post su Instagram, a cui ha risposto Maria De Filippi. La popolare conduttrice ha preso carta e penna per scrivere alla cantante: “Immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di sostegno di Maria De Filippi a Emma Marrone

Come noto, in passato Emma Marrone ha lottato contro un tumore all’utero ed è possibile che possa essere questa la causa che oggi la costringe a prendersi una “pausa”. In ogni caso, la cantante non ha dato motivazioni precise rispetto alla sua scelta di fermarsi. L’amica Maria De Filippi le mostra intanto grande sostegno: “Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo”.

La lettera continua: “So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre, ‘verba volant scripta manent’, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima”. Dopo le parole di Maria De Filippi, molti fan della cantante hanno spiegato di essere allarmati per le condizioni di salute di Emma Marrone.