“Forza Emma”, i fan della cantante la invitano a non mollare

“Forza Emma”, i fan della cantante Emma Marrone, che ha annunciato l’arrivederci alla musica, la invitano a non mollare e a lottare.

(Instagram)

Ha spiazzato i suoi fan la scelta di Emma Marrone di lasciare per un periodo la musica. L’annuncio via Instagram è stato accolto come un vero e proprio choc, ma sono tanti in queste ore che la invitano a non mollare. Tra i primi a darle solidarietà c’è Maria De Filippi, che le ha indirizzato una lettera. Mentre si fanno supposizioni su cosa sia successo alla cantante, tantissimi le lasciano un messaggio e #ForzaEmma è trend topic su tutti i social.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I messaggi alla cantante Emma Marrone

“Ascolto Emma da sempre, con periodi più intensi e altri meno, ma la seguo sempre perché è una Donna che mi ispira tanta fiducia. Leggere il suo post oggi mi ha fatto rimanere male”, scrive una fan che appare amareggiata da quanto sta accadendo alla sua beniamina. Qualcuno apprezza la scelta pubblica della cantante: “Grazie per il tuo coraggio civile ed umano. Non mollare”.

“Coraggio, pazienza e speranza”, sono le parole d’ordine di alcuni fan nel manifestare il sostegno alla cantante in questo momento difficile. Non manca chi manifesta la propria commozione: “Ho letto il post di Emma e niente, mi è venuto da piangere”. C’è forse un messaggio che racchiude però un sentire comune. Scrive Grazia: “Forza Emma, che la vita ti aspetta con tutte le cose belle che ti meriti”. Parole che non possiamo non condividere.

Impostazioni privacy