Francesco Monte si è sposato con Isabella De Candia: ecco la verità

Francesco Monte e Isabella De Candia sposi
(Instagram)

L’ultimo rumor su Isabella De Candia e Francesco Monte ha dell’incredibile: secondo le voci di corridoio si sarebbero sposati in segreto.

Ad inizio estate Francesco Monte ha sorpreso tutti decidendo di interrompere la relazione con Giulia Salemi. I due si erano avvicinati durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip e dopo un periodo di alti e bassi sembrava che avessero trovato un equilibrio. Poco tempo dopo il modello ha annunciato la relazione con la splendida Isabella De Candia. La nuova unione sembra stabile, ma i fan della Salemi ed in generale gli appassionati di gossip non la vedono di buon occhio.

C’è chi ha accusato i due di fingere una relazione per questioni di visibilità. Un’illazione a cui la modella ha risposto semplicemente scrivendo: “Certe volte la realtà è più semplice di quello che si pensi”. Altri hanno semplicemente pronosticato una fine in tempi rapidi del fidanzamento: “Questione di mesi. Tranquilla che sei nella sua lista da donne da provare”, e ancora: “La prossima ad essere parcheggiata sarai tu, appena troverà una più famosa di te”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Monte e Isabella De Candia sposi?

Nonostante l’avversione di molti, la coppia ha vissuto un’estate magica, in cui a farla da padrone sono state passione e complicità. Il rapporto tra i due va così bene da alimentare rumor che avrebbero del clamoroso. Secondo quanto riportato da ‘Donna Moderna’ infatti, i due sarebbero addirittura convolati a nozze in gran segreto, celebrando il matrimonio in California. C’è anche chi è convinto che il matrimonio sia stato celebrato perché la modella sarebbe rimasta incinta. Nessuno di questi rumor è stato confermato dai diretti interessati, dunque si tratta solamente di illazioni. Intanto Monte si gode la nuova avventura al ‘Tale e Quale Show’, chissà se nei prossimi mesi confermerà o smentirà le voci.

Impostazioni privacy