Giulia Salemi parla della rottura con Francesco Monte: “Non ci credeva”

Giulia Salemi
(Screenshot Instagram)

Giulia Salemi ha spiegato i motivi della rottura con Francesco Monte ed ha confessato di aver sofferto molto dopo la separazione.

Una storia d’amore coltivata durante l’intera permanenza al ‘Grande Fratello‘, sofferta, intensa e poi terminata improvvisamente. In queste poche parole si può descrivere la relazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Ad un certo punto si pensava che tutto andasse a gonfie vele, la coppia aveva deciso di andare a convivere e anche il modello, sempre il più cauto dei due, sembrava finalmente preso da quella storia.

Quindi la notizia improvvisa della rottura, un fulmine a ciel sereno per Giulia (che in questa relazione ci ha creduto davvero) e per tutte le fan della modella italo-siriana. Giulia Salemi ha preferito non parlare pubblicamente di quanto accaduto, probabilmente perché il parlarne la faceva stare male. Nemmeno Monte ne ha parlato ma il fatto che abbia trovato subito la sintonia con Isabella De Candia vuol dire che la scelta presa è frutto di una riflessione portata avanti a lungo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia Salemi: “Ho dato tutta me stessa”

Che Giulia Salemi non avesse preso bene la rottura lo si era capito da alcuni messaggi che aveva scritto sui profili social. Solo di recente, però, la bella modella italo-siriana ha parlato apertamente della relazione con Monte e della rottura. Parlando con i fan la modella ha spiegato che le è capitato spesso di essere in una relazione in cui il compagno non credeva quanto lei alla possibilità di creare un futuro insieme e questo è quanto è capitato con Monte: “Che cosa mi ha ferito di più nei sentimenti? In amore ho messo tutta me stessa. Ma il mio uomo non ci credeva come me”.

Nei giorni scorsi si vociferava che Giulia avesse trovato conforto tra le braccia di Marco Cartasegna, ma lei smentisce di essere in relazione con qualcuno al momento e spiega di essere alla ricerca del vero amore: “Deve farmi sentire la migliore perché sono insicura. Ma un amore così non l’ho ancora trovato”.

Silvia Petetti

Impostazioni privacy