Francesco Monte e Isabella De Candia sono fidanzati: ecco le foto

Francesco Monte e Isabella De Candia fidanzatiUfficiale la storia d’amore tra Francesco Monte e Isabella De Candia, sia l’ex gieffino che la modella hanno postato una foto insieme sui social.

Non più semplice rumor o leak, la storia d’amore tra Francesco Monte e Isabella De Candia è ufficiale. A mettere in chiaro le cose sono stati i diretti interessati che, di comune accordo, hanno pubblicato la prima foto insieme sui rispettivi profilo social. Il primo a postare la foto è stato l’ex tronista, poco dopo la modella ha raddoppiato la conferma, pubblicando uno scatto con il nuovo fidanzato accompagnato dalla canzone ‘Magic’ dei Coldplay, una vera e propria dichiarazione d’amore.

La conferma della relazione ha alzato il consueto polverone social nei confronti di Monte, colpevole, secondo i fan di Giulia Salemi, di aver maltrattato l’ex fidanzata. Fino a poco tempo fa, infatti, Francesco e Giulia stavano insieme ed avevano persino deciso di andare a convivere. Sembrava, dunque, che la loro relazione stesse procedendo nel migliore dei modi, ma poi Monte ha deciso di prendere una strada differente. Le foto con Isabella sono stati per i fan dell’ex gieffina la prova che c’è stato un tradimento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Monte sbotta contro chi lo accusa di tradimento

Infastidito dagli utenti social che lo accusano di aver tradito Giulia con Isabella, Monte si sfoga su Instagram e mette in chiaro che Isabella l’ha conosciuta dopo essersi lasciato con Giulia: “Nessuno ha tradito Nessuno, ed entrambe le parti ne siamo al corrente, la persona che in questi giorni è’ stata vista con me e ha creato così tanto clamore e lungometraggi, l’ho conosciuta ben oltre la fine della mia relazione con Giulia”. Messe le cose in chiaro, il modello spera di potersi godere la nuova relazione senza ulteriori ingerenze da parte dei fan della ex fidanzata.

Impostazioni privacy