Francesco Monte, baci hot alla sua Isabella De Candia a Formentera

Francesco Monte, baci hot alla sua Isabella De Candia a Formentera. Vacanze da sogno per l’ex concorrente del Grande Fratello col suo nuovo amore. 

Francesco Monte

I due si trovano a Formentera e come riporta il settimanale NuovoTv il loro amore va a gonfie vele. Francesco Monte dopo la fine della storia con Giulia Salemi sembrava voler stare da solo per un po’. Invece nulla di tutto ciò. L’ex gieffino e prossimo partecipante a Tale e quale show passa le sue vacanze con la bella 33enne Isabella De Candia.

Francesco Monte e Isabella sembrano davvero innamorati

La modella e l’ex tronista a quanto pare si conoscono da poche settimane e lui ci tiene a sottolineare di non aver lasciato Giulia per causa sua: “La persona che è stata vista con me l’ho conosciuta ben dopo la relazione con Giulia” spiega Monte. Si conosceranno anche da poco ma a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale la loro intesa sembra già in fase molto avanzata così come la loro voglia di stuzzicarsi e baciarsi. I due sembrano davvero innamorati e a questo punto, a due mesi dalla fine della storia con Giulia Salemi, possiamo dire che Monte ha davvero e definitivamente voltato pagina.

Leggi tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News – CLICCA QUI

(Le foto dell’articolo sono tratte dal Settimanale NuovoTv)

Impostazioni privacy