Flora Canto: la vita con Brignano e i problemi di salute

La showgirl Flora Canto è tra le protagoniste di Tale e Quale Show su Raiuno: la vita con Enrico Brignano e la verità sui problemi di salute.

(Instagram)

Partecipa a Tale e Quale Show, Flora Canto che stasera dovrà vedersela con un giudice ‘particolare’. Infatti, stasera il quarto giudice aggiunto della trasmissione sarà il compagno di vita della showgirl, il popolare comico Enrico Brignano. Lei su Instagram l’ha presa con ironia: “Io avrò anche l’aggravante del quarto giudice… Indovinate chi è che sta in promozione con il suo film????? E che quindi starà in giuria?!! Mannaggia la miseria”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’intervista a Flora Canto di Tale e Quale Show

Si è parlato molto anche dei suoi problemi di salute e lei ha rivelato a ‘Diva e Donna’ cosa le è successo: “Ho tolto la colecisti, l’appendice e un’ernia. Il fegato me l’hanno lasciato … ho pensato che lo devo “dare” a Tale e Quale Show! Ora sono qui, sto bene, il peggio è passato, sono in fase di guarigione in maniera rapida anche perché devo essere pronta per le dirette tv. Di carattere sono una persona che cerca di sdrammatizzare i problemi il più possibile, quindi “The show must go on”…”.

Flora Canto parla anche della figlia: “Ora la nostra vita è a tre, ma questo ci ha dato quel valore aggiunto che lega la coppia, Se i genitori sono bravi a equilibrare i rapporti e la quotidianità si può raggiungere anche la perfezione. La vita a tre se gestita nel modo giusto è straordinaria”. E sul mancato matrimonio con Enrico Brignano è caustica: “Me lo chiedono tutti, non posso farmi la proposta da sola”.

 

Impostazioni privacy