Il dramma di Alberto Matano, in diretta col dolore per il grave lutto

Alberto Matano

Il dramma di Alberto Matano, in diretta col dolore per il grave lutto appena accaduto. Ecco il racconto del giornalista e presentatore. 

Alberto Matano è l’uomo nuovo della tv italiana dopo il passaggio dalla conduzione del telegiornale di RaiUno all’intrattenimento con la nuova avventura de La vita in diretta insieme a Lorella Cuccarini. Intervistato da Giancarlo Dotto per Diva e Donna, il giornalista e conduttore ha aperto il suo cuore toccando due argomenti molto delicati: la morte prematura di una cara amica e il rapporto coi genitori.

Leggi anche –> Chi è Alberto Matano: età, vita privata, storia del giornalista Rai

In diretta con la morte nel cuore, Alberto Matano parla del suo dolore

Il giornalista parla dei festeggiamenti in diretta per la sua nuova avventura con tanto di torta. Festeggiamenti amari per lui: “C’è questo dolore che mi porto dentro da un mese.La morte della mia migliore amica, Ida Colucci, l’ex direttrice del Tg2. Non volevo feste, ma mi hanno fatto trovare la torta in studio. Sono stati tutti così carini”.

Ecco il messaggio d’addio dedicato a Ida Colucci:

Alberto Matano e il rapporto coi genitori

La mamma preferiva vederlo al telegiornale, “ma è stata una delle prime a chiamarmi” spiega Matano. “Era molto contenta anche se mi ha rimproverato perché, secondo lei, c’era troppa cronaca nera. Per amore del figlio ha acceso la televisione di pomeriggio”. Poi due parole anche sul papà Franco: “Lui di solito è il più benevolo dei due, ma stavolta mi ha rimproverato per l’anello che portavo al dito. Dice che non è fine, che non mi si addice”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI per usufruire del servizio di Google News che raccoglie tutti i nostri articoli di viaggi, gossip, tv, cronaca e intrattenimento. 

Impostazioni privacy