Stasera in tv, Temptation Island Vip: le anticipazioni della seconda puntata

Questa sera nuovo appuntamento su Canale 5 con la seconda puntata di “Temptation Island Vip 2” condotto da Alessia Marcuzzi

Temptation Island Vip

Torna il nuovo appuntamento con “Temptation Island Vip” su Canale5 a partire dalle 21:20. Ci sarà una nuova coppia in Sardegna che prenderà il posto di Ciro Petrone e della sua fidanzata Federica Caputo dopo la fuga dell’attore napoletano con la successiva espulsione. Al loro posto arriverà il figlio di Pippo Franco con la sua dolce metà, ma non sarà l’unica novità. Inoltre, Anna Pettinelli non sarà contenta dei video sul suo fidanzato. Secondo l’indiscrezione lanciata dal settimanale “Oggi” potrebbero esserci anche Alex Belli e Delia Duran a partire da questa sera come coppia partecipante della nuova edizione di Temptation Island Vip. Damiano ‘Er Faina’, inoltre, chiederà un falò di confronto anticipato alla sua fidanzata Sharon Macrì con alcune immagini che fanno intendere che la coppia uscirà dal programma. Il tutto avverrà nel cuore della notte con la stessa ragazza che dirà: “Ma io ho sonno…” prima di partecipare all’incontro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, “Temptation Island Vip 2”: le anticipazioni della seconda puntata

Infine, anche Anna Pettinelli si arrabbierà dopo la visione di alcuni filmati di Stefano Macchi sempre molto vicino alla single Cecilia Zagarrigo. La stessa conduttrice scoppierà in lacrime. Simone Bonaccorsi avrà delle novità, mentre Nathalie Caldonazzo verrà a sapere che il suo fidanzato Andrea Ippoliti sta legando molto alla single Zoe.

Impostazioni privacy