Federica Caputo, chi è: età, carriera, foto e vita privata – Temptation Island Vip

Conosciamo meglio Federica Caputo, la studentessa napoletana da otto anni fidanzata con l’attore Ciro Petrone: i due parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island VIP

Federica Caputo chi è
Screenshot foto Instagram

Federica Caputo nasce a Napoli il 14 aprile 1996. Diplomata all’ITC Mario Pagano di Napoli, attualmente è una studentessa di Giurisprudenza. Della sua vita privata si sa ben poco visto che vive lontana dai riflettori nonostante gli otto anni di fidanzamento con l’attore campano Ciro Petrone, divenuto famoso per il film di Matteo Garrone “Gomorra“. Ama la pizza, il pistacchio e la nutella: le piace molto il mare e viaggiare. Inoltre, guarda tante serie Tv, ma apprezza particolarmente Grey’s Anatomy. Ha una sorella più piccola di nome Martina ed ha una vita molto semplice. Segue spesso il fidanzato durante le riprese dei film ed è una fan molto attiva di Rihanna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @federica_caputo in data:

Chi è Federica Caputo: vita privata della fidanzata di Ciro Petrone

Ha un profilo Instagram che vanta circa 5mila followers e la sua vita di coppia è molto tranquilla insieme al suo fidanzato. I due sono stati in vacanza ad Ibiza e Formentera nell’estate appena trascorsa. Tanti gli scatti sull’Isla bonita che li ritraggono insieme sorridenti e felici. I due saranno tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island che andrà in onda su Canale 5 a partire da questa sera, lunedì 9 settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧜🏻‍♀️ PH: @ciropetrone_

Un post condiviso da @ federica_caputo in data:

Impostazioni privacy