Nadia Toffa, morta un mese fa: Barbara D’Urso la ringrazia commossa

Nadia Toffa, morta un mese fa, il 13 agosto: la conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso la ringrazia commossa, il video del ricordo.

nadia toffa
(Instagram)

Un mese fa, è venuta a mancare per un terribile male la conduttrice televisiva Nadia Toffa. La vicenda ha sconvolto il mondo della televisione italiana e non solo. In tanti le hanno reso omaggio e a un mese dalla morte di dolore e commozione sono le parole di mamma Margherita. A lei si unisce il giornalista Gianluigi Nuzzi, che ha intervistato la donna a Quarto Grado.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Barbara D’Urso per Nadia Toffa in un video

Ieri, nel corso della trasmissione Pomeriggio 5, un commosso ricordo di Nadia Toffa è arrivato anche da Barbara D’Urso, che quasi in lacrime ha detto: “Grazie per tutte le volte che sei venuta nel mio camerino, da me, con i tuoi cappelli, piena di sorrisi, sorridendo forse più di me. Grazie per tutte le poesie che mi hai mandato, grazie perché mi chiamavi tesora, con la A finale maiuscola”.

Il ricordo della conduttrice di Pomeriggio 5 è davvero molto sentito. Le sue parole hanno colpito profondamente anche il pubblico televisivo che segue la trasmissione. La lotta di Nadia Toffa contro il cancro era diventata di dominio pubblico per volonta della stessa Iena, che l’aveva raccontata attraverso un libro. La conduttrice era anche tornata in televisione, prima che le sue condizioni si aggravassero nuovamente, stavolta in maniera irreversibile.

Impostazioni privacy