Avellino, maxi incendio spaventa la città: immagini in diretta – VIDEO

Avellino, maxi incendio avvenuto nella zona industriale spaventa la città: immagini video in diretta, vigili del fuoco in azione in questi minuti.

avellino maxi incendio
(screenshot video)

Sono immagini impressionanti quelle che arrivano in queste ore da Pianodardine, alle porte di Avellino. Un incendio ha coinvolto la ditta Igs, che produce contenitori in plastica per batterie automobilistiche. Le fiamme sono divampate poco dopo le 13.30 nel piazzale esterno all’azienda. Non ci sono feriti o intossicati secondo le prime notizie che arrivano dal posto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sappiamo del maxi incendio alla periferia di Avellino

Il prefetto di Avellino, Maria Tirone, ha convocato il Centro coordinamento soccorsi-stato di emergenza. L’incendio si è sviluppato nella zona industriale del capoluogo irpino poco dopo l’ora di pranzo. A prendere fuoco sarebbe stato il materiale stoccato all’esterno dell’azienda coinvolta dall’incendio. Sono state evacuate a titolo precauzionale le aziende vicine.

Non si conoscono ancora le cause dell’incendio, ma non è da escludere comunque il dolo. Sono in atto tutte le verifiche necessarie in questi casi e sono giunti i tecnici dell’Arpac per valutare le sostanze tossiche rilasciate. La nube densa e nera dell’incendio è visibile a km di distanza e ha avvolto la città di Avellino. L’invito è a prestare attenzione e a chiudere porte e finestre.

https://www.facebook.com/telenostra.avellino/videos/1220729661450602/

Leggi anche –> Incendio Napoli, a fuoco deposito della ditta di giocattoli Gerardi & Fortura

Impostazioni privacy