Stasera in Tv, Rocco Schiavone – Tutta la verità: le anticipazioni

Torna l’appuntamento su RaiDue con un nuovo episodio, “Tutta la verità”, della fiction tv “Rocco Schiavone”: ecco le anticipazioni

Rocco Schiavone
Screenshot video

Da non perdere l’appuntamento di questa sera, mercoledì 11 settembre, con un nuovo episodio “Tutta la verità” della seconda stagione in replica di “Rocco Schiavone“. Il vicequestore, interpretato da Marco Giallini, indagherà sull’omicidio di una coppia di coniugi, i Morise. Le due vittime vengono trovate in stato di decomposizione sulle poltrone della loro abitazione. Fin dalle prime indagini, Schiavone troverà anche l’arma del delitto sul luogo, un piccolo trofeo di ciclismo. Si arriva ad indagare dell’omicidio sul secondogenito della coppia: un ragazzo con problemi di tossicodipendenza che avrebbe cercato di fare soldi vendendo un vecchio orologio del padre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, Rocco Schiavone – Tutta la verità: il finale

Nel frattempo, però, Schiavone dovrà stare a letto per la cosiddetta “febbre da cavallo” senza indagare sul caso Morise come vorrebbe. Così arriva subito in soccorso Caterina, che gli preparerà un toccasana. Il vicequestore si risveglia in perfetta forma dopo una bella dormita e tornerà ad indagare sull’omicidio dei Morise. Prima contatta il figlio della coppia, Andrea, che svela di aver trovato l’orologio su un davanzale. Poi, infine, lo stesso Schiavone scopre che una delle due vittime stava per vendere un preziosissimo Vacheron Costantin prima di morire dal valore di circa 500mila euro.

Impostazioni privacy