Temptation Island Vip: coppia abbandona il programma alla prima puntata

Temptation Island Vip, Ciro scappa dalla sua Federica
(Screenshot Video)

La prima puntata di Temptation Island Vip riserva subito una clamorosa sorpresa: una delle coppie ha abbandonato il programma.

Nemmeno il tempo di ambientarsi, Ciro Petrone e Federica Caputo hanno già abbandonato Temptation Island Vip. Ieri sera è andata in onda la prima puntata del reality sulle tentazioni ed i tradimenti di coppia. I fidanzati (ecco le coppie che partecipano al programma) si sono presentati ed hanno preso posto nei villaggi dei single, ma sin dal primo istante Ciro Petrone ha manifestato insofferenza. L’attore di Gomorra si è lamentato della distanza con Federica e dopo qualche ora ha chiesto un confronto al falò.

La ragazza, entrata a far parte del programma per capire se il fidanzato le è fedele, non ha accettato il confronto. Ciro, sconfortato, è tornato al villaggio lamentandosi della scelta della fidanzata. Gli altri concorrenti, però, hanno dato ragione alla ragazza ed hanno provato a farlo ragionare. Incapace di resistere alla lontananza, l’attore al secondo giorno ha infranto le regole e si è messo a correre verso il villaggio delle fidanzate, urlando a squarciagola il nome della ragazza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island Vip: Ciro e Federica lasciano il programma

Sia Pago che alcuni cameraman hanno cercato di bloccare la corsa disperata di Ciro, ma nessuno è riuscito a fermarlo. Giunto agli alloggi delle ragazze l’attore ha abbracciato Federica, la quale è apparsa stranita dalla sua presenza. A quel punto è intervenuta Alessia Marcuzzi che ha spiegato ai concorrenti che per regolamento devono lasciare il programma. La coppia è stata quindi obbligata a concludere la propria esperienza sull’isola.

Se Ciro è apparso rincuorato dalla prospettiva di dover tornare a casa: “Per me questi giorni sono stati infiniti. Non ce la faccio a stare senza di lei”, Federica è di parere diverso: “Io non lo so quello che fai quando non ci sto, questa era la prova per dimostrarmi veramente il tuo cambiamento. Io esco con gli stessi dubbi con cui sono entrata”.

Impostazioni privacy