Sharon Macrì, chi è: foto, vita privata e carriera della compagna di Er Faina

Sharon Macrì

Sharon Macrì è la giovane compagna dello youtuber romano Er Faina. I due hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip come coppia. Scopriamo chi è.

Della vita privata di Sharon Macrì conosciamo in realtà poco: la compagna di Damiano Coccia, detto Er Faina, è infatti molto riservata e non è mai andata alla ricerca delle luci della ribalta. La presenza di Sharon nella vita di Damiano viene resa nota solo a Marzo, sul profilo social del noto youtuber. Così Er Faina racconta la sua dolce metà sul noto social:

“Chi è, chi non è… non è nessuno ha 200 follower, fa un lavoro umile dietro un bancone di una pizzeria, sà badare alla casa, non pretende nulla, se le regali una caramella ti dice grazie 100 volte! Io non lo so come andrà a finire, ma lei mi ha ridato la speranza di credere che le brave ragazze esistono ancora!”

Il profilo Instagram della ragazza romana conta infatti solo 467 poste e 500 follower, un numero risicato in confronto alle grandi cifre raggiunte dal suo fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non so come,ma ho ritrovato er core mio anche grazie a lei e ora posso dirlo a tutti… TI AMO!❤️

Un post condiviso da Damiano Er Faina (@damiano_er_faina) in data:

Sharon Macrì, in coppia a Temptation Island Vip

Pur non puntando alle stelle – come già detto, Sharon è una ragazza umile che punta alla riservatezza – la giovane romana decide di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip insieme alla sua dolce parte. Riuscirà la coppia ad uscire illesa dall’esperienza tentatrice? O l’Isola spezzerà l’amore del giovane duo? Non ci resta che guardare e scoprire.

Impostazioni privacy