Home News Cecilia Zagarrigo, chi è: vita privata, foto e carriera della tentatrice

Cecilia Zagarrigo, chi è: vita privata, foto e carriera della tentatrice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:35
CONDIVIDI

Cecilia Zagarrigo è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Quest’anno ha preso parte alla nuova edizione di Temptation Island Vip come tentatrice. Scopriamo la sua storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Al terzo drink, parlo pure con i pali della luce. 😂🍷 @savageilb #theend #sorridichetipassa #ziazaga #papeete

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo 🎀 (@cecilia_zagarrigo) in data:

Cecilia Zagarrigo, 24 anni, nasce a Torino. Della carriera studentesca di Cecilia conosciamo poco e nulla, la giovane torinese studia Giurisprudenza e lavora come hostess, la celebrità verrà però raggiunta attraverso altre vie.

Cecilia Zagarrigo, Uomini e Donne e vita privata

Nel 2017 Cecilia decide di partecipare al programma di Canale 5 Uomini e Donne. La Zagarrigo dedica fin da subito le sue attenzioni al tronista Luca Onestini, diventando sua corteggiatrice. Già corteggiatrice di Oscar Branzani, la corteggiatrice torinese dimostra essere tenace e alla ricerca di quello che lei definisce il vero amore. Si potrebbe dire che in qualche modo Cecilia sia riuscita ad ottenere ciò che ardentemente agognava: pur non riuscendo ad incantare il cuore del tronista, Cecilia stringe un forte ed indissolubile legame con Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante. Tenta poi un approccio con Luca Onestini: i due cominciano a frequentarsi ma non scocca mai il vero amore. Nel 2019 Cecilia entra ufficialmente nel cast tentatrici di Temptation Island Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’unico posto in cui mi sento a casa si chiama @rigatonibeachclubformentera ❤️ #buongiornouncazzo #ziazaga #laislabonita #rigatoni

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo 🎀 (@cecilia_zagarrigo) in data: