Dove viene girato Temptation Island Vip 2019: location e prezzi

Temptation Island VIP 2019: dove si svolge il reality di Alessia Marcuzzi? La location dove si svolgono tutte le emozionanti avventure delle coppie di partecipanti.

location-temptation-island-vip-2019-dove-si-trova
location-temptation-island-vip-2019-dove-si-trova

È tutto pronto per la prima puntata di Temptation Island Vip 2019 in onda questa sera, 9 settembre, su Canale 5. Il reality che racconta il viaggio nei sentimenti di 6 coppie è ai blocchi di partenza e le anticipazioni sono già super succose. Si parla di un Ciro Petrone che cerca di scavalcare le barriere e arrivare dalla sua fidanzata. Una Anna Pettinelli furiosa che chiede il falò di confronto. Una coppia, probabilmente Serena Enardu e Pago, che vogliono lasciare il programma… Insomma. Sicuramente non ci annoieremo. Gli amanti dei viaggi che però guardano Temptation Island Vip 2019 si chiedono non solo del destino delle coppie, ma anche della location dove viene girato il reality di Maria De Filippi. Da quanto possiamo vedere durante le puntate, infatti, la location prescelta per Temptation Island e Temptation Island VIP è meravigliosa e, da anni, è sempre la stessa: Is Morus Relais, in Sardegna.

Location Temptation Island Vip 2019: prezzi e cosa sapere su Is Morus Relais

Il Villaggio dove viene registrato Temptation Island Vip 2019, come vi abbiamo anticipato, si trova in Sardegna nella straordinaria cornice dell’Is Morus Relais. La struttura è palesemente di lusso e viene “monopolizzata” dal team di Maria De Filippi in diversi momenti della stagione estiva proprio per girare le due versioni di Temptation Island. Certo, cose da migliorare ce ne sono sempre visto che le anticipazioni parlano di Ciro Petrone che riesce ad invadere il villaggio delle fidanzate. In ogni caso l’Is Morus Relais è la location scelta da anni ormai per Temptation Island Nip e Vip. Attorno alle abitazioni ci sono sette ettari di natura con tanto di, ovviamente, spiaggia privata. Per quanto riguarda i prezzi di Is Morus Relais sappiate che non è proprio una struttura “adatta” e aperta a tutti perché ci sono delle tariffe piuttosto esose. Dipende molto da che tipo di stanza o appartamento andrete a richiedere, ma generalmente il prezzo è di circa 200 euro a notte.

Impostazioni privacy