Kate Middleton: dopo Meghan spunta una nuova rivale, ecco chi è

Kate Middleton
(Getty Images)

In questi giorni i tabloid inglesi parlano della nascita di una nuova rivalità a Buckingham Palace. Pare che Kate Middleton sia invidiosa di una delle cugine di William, ecco di chi si tratta.

Nell’ultimo anno, complice la notevole notorietà guadagnata da Meghan Markle dopo il matrimonio con Harry, in Gran Bretagna i giornali di gossip hanno incentrato la loro attenzione sulla nuova reale, tralasciando la figura della futura regina, se non per metterla in contrapposizione alla nuova arrivata. Pochi mesi dopo il matrimonio tra Harry e Meghan infatti, sono cominciate a circolare voci su un presunto litigio tra le due consorti reali, uno screzio che avrebbe addirittura portato i due principi a litigare tra loro.

Negli ultimi mesi, però, i tabloid sono tornati a parlare degli eredi al trono per il presunto tradimento di William ai danni di Kate. L’infedeltà del principe avrebbe incrinato il rapporto di coppia, ma avrebbe anche fatto allontanare Harry che rimprovererebbe al fratello di aver ripetuto il comportamento che ha portato i genitori a lasciarsi. Nelle scorse ore si è tornati a parlare di Kate per la nascita di un’altra rivalità all’interno di Buckingham Palace, scopriamo di cosa si tratta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Kate Middleton, chi è la nuova rivale

Secondo quanto riportato da ‘Express’, Kate Middleton non odierebbe solamente Meghan Markle, ma avrebbe anche un’altra rivale nella famiglia del marito. Si tratterebbe di Zara Tindall, secondogenita della principessa Anna. Il motivo che rende Zara così invisa alla duchessa di Cambridge sarebbe la mancanza di un titolo nobiliare: la cugina di William, infatti, non ha il titolo di principessa ed è libera da obblighi istituzionali.

L’assenza di un titolo nobiliare concede a Zara la possibilità di beneficiare dei privilegi economici del suo lignaggio e di vivere una vita non scandita dagli impegni reali. Kate, in quanto futura Regina, non può sottrarsi agli incontri e alle cerimonie istituzionali e per indole preferirebbe rimanere in casa con i figli. La sua invidia per la libertà della cugina sarebbe condivisa anche da Eugenia e Beatrice, le figlie di Andrea, le quali si sarebbero alleate per oscurare la sua figura agli occhi della Regina Elisabetta, la quale, a quanto pare, stravede per Zara.

Impostazioni privacy