Meghan Markle, guerra dalla gelosissima Kate Middleton: il motivo

Meghan Markle Kate Middleton
Meghan Markle e Kate Middleton, crisi tra cognate? – FOTO: instagram

Kate Middleton nutrirebbe una profonda gelosia nei confronti della cognata acquisita, Meghan Markle. Il perché sarebbe davvero assurdo.

Da tempo si vocifera di tensioni e di invidie tra Meghan Markle e Kate Middleton. Diversi tabloid britannici cartacei ed online – in particolare express.co.uk – riferiscono che proprio quest’ultima starebbe complottando per colpire sua cognata Meghan. Questo lo si evince da alcuni comportamenti in seno alla Royal Family che mai hanno mostrato un atteggiamento di complicità, o quantomeno conciliante, tra le mogli rispettivamente di William e Harry d’Inghilterra. Pare che la Middleton nutra enorme gelosia di Meghan Markle, e per diversi aspetti. Anche piccolezze davvero banali, come la capacità di quest’ultima di esprimersi fluentemente anche in spagnolo, oltre che in inglese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Meghan Markle, la (presunta) gelosia di Kate Middleton

La sempre sorridente moglie di Harry imparò questa lingua durante il periodo di frequentazione dell’ambasciata statunitense a Buenos Aires, in occasione di uno stage presso il locale ufficio stampa. Poi perfezionò le sue capacità con un corso avanzato svoltosi a Madrid. Inoltre la Markle avrebbe anche dei rudimenti di italiano e di arabo. In tutto ciò, la stampa scandalistica d’Oltremanica fa sapere che le tensioni tra le due si starebbero estendendo anche ai rispettivi consorti. Tra William e Harry infatti non ci sarebbe più quel bel legame tra fratelli che ha sempre contraddistinto i due. Nulla di (ancora) comprovato, ma nonostante le apparenze, sembra proprio che ci sia astio tra le due.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Have a wonderful, relaxing weekend! 🌻💛

Un post condiviso da Kate & Meghan (@kensingtonduchesses) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Two amazing, smart, kind and wonderful women. We are lucky to have them 🙏💛

Un post condiviso da Kate & Meghan (@kensingtonduchesses) in data:

Impostazioni privacy