Kate Middleton, spuntano le foto del presunto tradimento di William

Kate Middleton, spuntano le foto del presunto tradimento di WilliamL’indiscrezione sul presunto tradimento del principe William è tornata con insistenza in questi giorni dopo la pubblicazione di alcune foto che testimonierebbero l’accaduto.

Le voci sul presunto tradimento del principe William ai danni di Kate Middleton sono tornate con una certa insistenza nelle ultime ore. Da circa un anno, infatti, alcuni tabloid britannici avevano messo in giro l’indiscrezione della fuga amorosa del duca di Cambridge, ma in questi giorni stanno girando delle foto che dovrebbero testimoniare l’avvenuto tradimento. Gli scatti in questione ritraggono il prossimo Re d’Inghilterra (dopo il principe Carlo è il primo in linea di successione al trono) in compagnia di una donna bruna. I due sono di spalle ed in una delle foto il principe sembra baciare la ragazza.

La pubblicazione delle foto ha fatto scatenare i tabloid inglesi sull’identità dell’ipotetica amante del duca di Cambridge. L’ipotesi più accreditata è che si tratti Rose Hambury, marchesa di Cholmondeley ed una delle migliori amiche di Kate Middleton da quando è diventata membro della famiglia reale. Una seconda ipotesi è che si tratti di una misteriosa modella australiana di cui però non si conosce nulla. Secondo i rumor, inoltre, il tradimento sarebbe avvenuto mentre Kate era incinta di Louis, ultimo arrivato della famiglia reale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Kate Middleton: tradimento William causa l’ira di Harry?

Non poteva mancare, nelle ricostruzioni del presunto tradimento, l’inserimento del principe Harry. Da tempo, infatti, si vocifera di presunte frizioni tra i due rampolli reali e, in base all’ultima ricostruzione, la distanza tra i due sarebbe stata causata proprio dal tradimento di William. Al secondogenito di Carlo e Diana, infatti, non sarebbe andato a genio il comportamento del fratello, il quale dovrebbe essere consapevole che proprio un tradimento ha distrutto il matrimonio dei genitori.

Se da un lato con le ipotesi ci si è spinti così in avanti, dall’altro c’è chi non crede a questi rumor. Viene contestato infatti che la prova del presunto tradimento siano le foto messe online nelle scorse ore. In primo luogo perché gli scatti sono talmente sfocati da non permettere di asserire con assoluta certezza che si tratti del duca di Cambridge ed in secondo luogo perché, anche quando si trattasse di William, nella foto non sembra baciare la donna, ma bensì parlarle all’orecchio.

Impostazioni privacy