Laura Pausini, foto sexy al supermercato. Fan in delirio

Laura Pausini e il suo sexy scatto si Instagram. La cantante si mostra in gran forma al suo pubblico attraverso il so profilo social tra tanti commenti di approvazione.

“Una delle cose che mi piace più fare quando sono in vacanza, è andare al supermercato e poi preparare qualcosa di speciale per i miei amici e la mia famiglia… e a voi piace?”. Un messaggio social che la voce italiana per eccellenza, Laura Pausini, ha voluto lanciare ai suoi fan e non solo durante una semplice giornata dedicata alla spesa all’interno di un comune supermercato. La cantante mostra in quelle oche righe tutta la serenità che in questo periodo professionale la sta avvolgendo, ma non solo. Laura infatti, ha già da un pò di tempo intrapreso un percorso per prendersi cura di se stessa, e solo per se stessa come più volte lei stessa ha ribadito. La Pausini ha, infatti, iniziato una dieta accompagnata da tanta attività fisica fino al punto d sfoggiare una silhouette invidiabile

Laura Pausini sexy mentre fa la spesa, il delirio dei fan

Laura in tutto il suo splendore mentre compie gesti quotidiani in una giornata qualunque. Nella semplicità del suo essere e a margine della grande autoironia nonchè simpatia che l’ha sempre caratterizzata, la cantante adesso ha iniziato a sfoggiare anche una notevole bellezza e un aspetto fisico magro e tonico. Qualche chilo in più per Laura non hanno mai fatto la differenza. Da sempre amata dal suo pubblico e apprezzata per la sua meravigliosa voce, oggi decide di prendersi più cura del suo aspetto e di completare un quadro già bello di suo. Minigonna fantasy e una t-shirt bianca con un giubbotto in pelle appoggiato la braccio, scarpe con la zeppa e tanta sensualità tanto la sciare adito a molti fan di commentare la foto galeotta sul Instagram. “Sempre bona” scrive un fan seguito da molti altri che hanno lasciato apprezzamenti  sull’aspetto e non solo della cantante tra cui: “Al supermercato così.. fai impazzire tutti!!! “; “Beh certo chi non va così figa al supermercato?! 😍 Sei un incanto”; “Che gambe pazzesche!”; “Ma perché se mi faccio io una foto al supermercato me prendono per psicolabile e invece tu sei bellissima?”. In effetti è davvero sexy, non trovate? Laura Pausini oltre se stessa ha in qualche scatto deciso anche di mostrare la sua Paola, evento raro per la cantante che non ha mai mostrato sua figlia sui social.

LEGGI ANCHE—>Laura Pausini, avviso ai fans: Non pubblicizzo prodotti dietetici, è una truffa

 

Impostazioni privacy