Laura Pausini, avviso ai fans: “Non pubblicizzo prodotti dietetici, è una truffa”

laura pausini dieta
Prodotti per la dieta con testimonial Laura Pausini, lei avvisa i fans: “È una truffa” – FOTO: Instagram

Circolano pubblicità di prodotti dietetici con protagonista Laura Pausini in qualità di testimonial, ma lei avvisa la sua fanbase: “È tutto falso”.

Sul web non è difficile imbattersi in una serie di pubblicità con testimonial Laura Pausini. Si tratta essenzialmente di messaggi volti a proporre prodotti per dimagrire. Ma la cosa è suonata strana a chi conosce bene la cantante. Ed una fan ha chiesto spiegazioni all’artista originaria di Faenza chiedendole se le pubblicità su diversi prodotti che l’interprete di tantissime hit di successo avrebbe usato fossero effettivamente vere. La Pausini ha prontamente risposto chiedendo alla sua ammiratrice ed a tutti gli altri suoi fans di aiutarla a scovare le pagine ingannevoli che sfruttano la sua immagine per cercare di fare soli facili con questi prodotti. Che ovviamente non aiutano affatto a perdere peso, anzi. nella maggior parte dei casi possono rivelarsi addirittura dannosi per la salute.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Laura Pausini, avviso ai fans: “Segnalate questi truffatori”

“Sul web e sui social network continuano a circolare molti annunci pubblicitari ingannevoli. La mia immagine viene sfruttano in maniera indebita e senza alcuna autorizzazione da parte della sottoscritta, allo scopo di promuovere delle diete dimagranti. Ebbene, è tutto falso, non ho mai autorizzato nessun soggetto a procedere con questi utilizzi pubblicitari. I miei legali si stanno adoperando di giorno in giorno per far rimuovere questi annunci dal web e per denunciare i responsabili. Non consiglierei mai a nessuno di intraprendere una dieta senza prima aver proceduto con un necessario consulto da parte di uno specialista. Non fidatevi mai di chi tenta di arricchirsi sulle vostre debolezze”. Da qui l’invito ai suoi ammiratori a segnalare e denunciare queste pagine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa è l’immagine con cui saluto fotograficamente questo tour. Perché ritrae tutto ciò che mi sento addosso ora, perché rappresenta quello che una settimana fa ho vissuto dopo l’ultimo concerto di Cagliari del nostro bellissimo #LB2019. Dopo un concerto sono fisicamente molto stanca (come lo sono ora, dopo un anno e mezzo senza fermarmi – ma non vado in vacanza 2 anni, al massimo 2 settimane!). Dopo un concerto tutto attorno a me è morbido, avvolgente, sereno e rosa (come ciò che ricordo quando penso a @biagioantonacci). Dopo un concerto mi riposo con un sorriso grande (come quello che spero di avere affrontando i prossimi mesi nei quali studierò ancora il pianoforte e la chitarra, leggeró, penserò, cercherò di migliorarmi come persona, come mamma e compagna e ovviamente come cantante… e poi mi farò domande, e dopo tanti anni avrò tempo di capire che per alcune di queste troveró risposte e per altre, no.) E, dopo ogni concerto, come in questa foto, infine, sono sola. Perché da oggi sul palco Biagio non sarà con me. C’è un po’ di malinconia perché è stata una esperienza incredibile, ma è anche grazie a questa che oggi mi rimetto alla prova tornando da me. Sono una persona fortunata, una persona che non molla, che si butta a capofitto nelle cose che sembrano difficili, una persona che ha paura ma che è troppo curiosa per non andare a vedere cosa c’è dopo tutte le cose che ha vissuto fino a qui… Si ritorna solo andando via… Laura‪.‬ ‪ #LB2019 Dressing Room by @westwing.it #Ads #MyWestwingStyle‬ ‪ Photo: @jadercarta

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Impostazioni privacy